TgNews anso
CRONACA
Le prime immagini del funerale di Natuzza. Catanzaroinforma è sul posto
CatanzaroInforma.it: Le prime immagini del funerale di Natuzza. Catanzaroinforma è sul posto

Martedì, 03 Novembre 2009 14.49
Circa 30 mila i devoti attesi per le 15, secondo una stima della questura di Vibo Valentia, per i funerali di Natuzza Evolo, la mistica di Paravati di Mileto deceduta la scorsa domenica.
Il vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, Monsignor Luigi Renzo, celebrerà i funerali all'aperto, anche se nella zona imperversa il maltempo.
La chiesa del paese è troppo piccola per ospitare tutti i fedeli attesi ai funerali, e così il vescovo, di concerto con il sindaco Vincenzo Varone ,ha chiesto di predisporre il funerale nella spianata che dovrebbe ospitare Villa della Gioia, l'ormai nota struttura voluta da Natuzza Evolo.
La Questura, vista l'eccezionalità dell'evento, ha predisposto un piano di emergenza per fronteggiare l'innumerevole partecipazione di persone che stanno giungendo presso la spianata per assistere alla cerimonia funebre. La Croce Rossa Italiana ed il suem 118 sono stati incaricati di gestire il servizio sanitario durante i funerali.


F.V.


  


Mercoledì, 04 Novembre 2009 - Ore 12:59




Inaugurato il nuovo parco giochi di Rione Fortuna
L'ultimo saluto a Mamma Natuzza










Catanzaroinforma.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Catanzaro, sezione per la stampa e l'informazione, con numero 156 del 19-08-2004.
Direttore Responsabile Riccardo Di Nardo COPYRIGHT © 2004-2009 Associazione Nova Catacium